Chi siamo

LA STORIA DI FARMACIA MACCARI

Da più di quattro generazioni noi di Farmacia Maccari siamo al servizio della comunità di Rosà (VI) e non solo.
La storia della nostra farmacia ha radici lontane, a partire dai bisnonni Ferdinando e Gemma, proseguendo poi con il nonno Bepi e il papà Sergio.
Farmacia Maccari ha alle spalle una lunga tradizione di professionisti che con passione e amore si sono sempre dedicati a portare avanti questa attività familiare nella città di Rosà, vicino Vicenza.


L’EVOLUZIONE DI FARMACIA MACCARI


L’evoluzione di Farmacia Maccari nel tempo è stata straordinaria: a partire da quando era una drogheria, dove i farmaci venivano completamente prodotti presso il nostro laboratorio all’interno della farmacia, ad oggi, con la creazione del nostro sito web, dove è possibile acquistare i nostri prodotti parafarmaceutici online.
Farmacia Maccari è diventata a tutti gli effetti anche una farmacia online di riferimento, dove acquistare prodotti di sanitaria, integratori energetici, prodotti di dermocosmesi e cura della pelle, veterinaria e igiene.

I SERVIZI DI FARMACIA MACCARI NON FINISCONO QUI


Ma lo sviluppo di Farmacia Maccari riguarda anche i servizi che offre all’interno della sua struttura, a Rosà, dove tanti anni fa è nata.
Ecco tutti i nuovi servizi e i cambiamenti intrapresi da Farmacia Maccari negli ultimi anni:

 

-        Servizio di consegna a domicilio

-        Esecuzione di esami di prima istanza come elettrocardiogramma;

-        Servizio di ritiro dei referti/analisi on-line (telerefertazione)

-        Giornate a tema con promozioni e sconti su particolari articoli di parafarmacia, sanitaria e molto altro;

-        Collaborazioni con importanti figure del panorama sanitario quali infermieri, fisioterapisti, nutrizionisti, ortopedici.

-        Creazione e aumento dello spazio espositivo e del reparto sanitaria, dove grazie a un locale adibito alla deambulazione è possibile testare gli ausili ortopedici e per vari tipi di disabilità per il noleggio o la vendita degli stessi.