Frontline Combo Visualizza ingrandito

25,40 € tasse incl.

Frontline Combo. Pipette spot-on antiparassitarie e gatti. Confezione da 3 dosi. Applicazione mensile. Non usare sui cani

Maggiori dettagli

Nuovo prodotto

Frontline Combo elimina pulci, zecche e pidocchi masticatori.

Previene la contaminazione dell'ambiente in cui vivono gli animali trattati. Modalità di somministrazione: tenere la pipetta diritta e picchiettare leggermente sulla parte stretta della pipetta in modo che il liquido contenuto rimanga nella parte larga della pipetta. Rompere l'estremità pretagliata.

Aprire i peli alla base del collo dell'animale, tra le scapole, e mettere in evidenza la pelle. Porre l'apice della pipetta sulla pelle e schiacciare la pipetta più volte fino a completo svuotamento applicando il prodotto, in un punto, direttamente sulla pelle.

È possibile osservare variazioni transitorie dell'aspetto del mantello nella zona di applicazione (aspetto untuoso e arruffato del pelo). Si consiglia di evitare immersioni in acqua o bagni nei 2 giorni successivi l'applicazione del prodotto e bagni con una frequenza superiore ad una volta alla settimana. 

Singole zecche potrebbero attaccarsi al gatto. Per questa ragione, nel peggiore dei casi, non può essere completamente esclusa la trasmissione di malattie infettive. Evitare il contatto con gli occhi dell'animale. È importante che il prodotto sia applicato in una zona in cui l'animale non riesca a leccarsi e fare attenzione affinchè gli animali non si lecchino l'un l'altro dopo il trattamento. Precauzioni speciali per chi somministra il prodotto, perchè può provocare irritazione alle mucose, alla pelle e agli occhi.

Si consiglia quindi di evitare il contatto con la bocca, la pelle e con gli occhi, ma anche con gli animali o le persone con sensibilità accertata nei confronti di insetticidi o alcool. In tal caso, lavarsi le mani con acqua e sapone. In caso di contatto accidentale con gli occhi, lavare abbondantemente con acqua. Lavarsi le mani dopo l'utilizzo.

Non toccare gli animali e non far giocare i bambini con gli animali trattati fino a che il sito di applicazione non sia asciutto. Si consiglia quindi di non trattare gli animali durante il giorno, ma di trattarli alla sera e, se appena trattati, di non farli dormire con i proprietari, in particolare con i bambini. Non fumare, bere o mangiare durante l'applicazione.

Prodotti simili