Multicentrum mamma Visualizza ingrandito

16,50 € tasse incl.

Integratore alimentare multivitaminico-multiminerale specifico per le donne in gravidanza (30 compresse)

Maggiori dettagli

Nuovo prodotto

Multicentrum mamma è un integratore alimentare multivitaminico-multiminerale in grado di supportare e integrare le tue scelte alimentari sotto il profilo nutrizionale. Può essere assunto per lunghi periodi di tempo, senza zuccheri e senza glutine. Offre importanti benefici:

-Difese naturali: Vitamina C, Rame e Zinco sono nutrienti essenziali che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e al supporto del normale funzionamento del sistema immunitario

-Salute delle ossa: il Calcio è un componente delle ossa della mamma, ma anche del bambino. In gravidanza aumenta la richiesta di Calcio che ogni giorno la mamma passa al piccolo attraverso il circolo sanguigno. 

-Livelli di glucosio nel sangue: il Cromo è un minerale naturalmente presente negli alimenti, noto per la sua capacità di migliorare la tolleranza dell'organismo al glucosio presente nel sangue. In alcune donne in gravidanza si registra un aumento di glucosio, ad esempio perchè la placenta produce ormoni che sostengono la crescita del feto, che però possono ridurre la capacità dell'organismo materno di utilizzare il glucosio.

-Formazione del sangue: il volume del sangue aumenta fino al 50% durante il terzo trimestre di gravidanza e raggiunge il picco al momento del parto. Di conseguenza cresce il fabbisogno materno di Ferro, Acido Folico e Vitamina B12 coinvolti nella formazione del sangue e dell'emoglobina

-Salute della placenta: l'Acido Folico così come gli antiossidanti hanno un ruolo importante nel favorire la crescita e le modificazioni placentari necessarie per soddisfare le esigenze del feto.

Prodotti simili