Bioscalin Shampoo BiomActive Scalpo sensibile postbiotico Visualizza ingrandito

14,16 € tasse incl.

14,90 € tasse incl.

-5%

Shampoo della linea Bioscalin. Lenisce i sintomi dello scalpo sensibile e ne migliora le difese riequilibrando il microbiota. Dermatologicamente testato: senza parabeni, siliconi, solfati, nichel tested, ph fisiologico (200 ml)

Maggiori dettagli

Nuovo prodotto

Giorno dopo giorno, stress, inquinamento, raggi UV/IR, diete sbilanciate, fumo possono alterare la flora batterica del cuoio capelluto provocando discomfort alla cute e capelli spenti, fragili, e con tendenza a sporcarsi velocemente. Proprio come avviene per l'intestino infatti, anche il cuoio capellutoè caratterizzato dalla presenza di una sua flora batterica, il microbiota, il cui equilibrio è fondamentale per mantenere i capelli sani.

Dalla ricerca Giuliani nasce Bioscalin BiomActive Shampoo Scalpo sensibile postbiotico, che aiuta a lenire i sintomi dello scalpo sensibile riequilibrando il microbiota. Il Bee Bread, innovativo brevetto Giuliani ottenuto dalla fermentazione del polline e ricco di nutrienti, insieme alla Nisina riequlibra la flora batterica. L'acido lattico aiuta a ripristinare l'ottimale livello del ph cutaneo, fondamentale per un'adeguata eubiosi.

L'azione lenitiva è potenziata dallo IALOTSP, un complesso brevetatto Giuliani a base di acido ialuronico e di un polisaccaride ottenuto dai semi dell'albero di tamarindo con proprietà idrantanti e rigeneranti. La base lavante ultra-ultra delicata, l'elevata tollerabilità e il sistema di conservazione detergono efficacemente e proteggono la cute. 

Prodotti simili