Bioscalin Shampoo BiomActive Seboregolatore postbiotico Visualizza ingrandito

14,16 € tasse incl.

14,90 € tasse incl.

-5%

Shampo della linea Bioscalin. Normalizza la produzione di sebo riequilibrando il microbiota e migliorando le difese dello scalpo. Dermatologicamente testato, senza parabeni, siliconi, solfati, nichel tested, ph fisiologico (200 ml)

Maggiori dettagli

Nuovo prodotto

Giorno dopo giorno, stress, inquinamento, raggi UV/IR, diete sbilanciate, fumo possono alterare la flora batterica del cuoio capelluto provocando discomfort alla cute e capelli spenti, fragili, e con tendenza a sporcarsi velocemente. Proprio come avviene per l'intestino infatti, anche il cuoio capellutoè caratterizzato dalla presenza di una sua flora batterica, il microbiota, il cui equilibrio è fondamentale per mantenere i capelli sani.

Dalla ricerca Giuliani nasce Bioscalin BiomActive Shampoo Seboregolatore Postbiotico, che aiuta a normalizzare la produzione di sebo in eccesso riequilibrando il microbioma alterato. Due postbiotici di origine naturale, la Plantaricina e l'acido lattico, svologono un'azione riequilibrante sul microbiota del cuoio capelluto. La Plantaricina deriva dal mosto d'uva fermentato, e ha proprietà antiossidanti e rigeneranti. L'acido lattico riporta il ph a livello ottimale ed esfolia favorendo il rinnovamento cellulare.

Attivi specifici, tra cui un derivato dall'avocado, normalizzano la produzione di sebo risultano efficaci anche contro l'inquinamento. La base lavante ultra delicata e dall'elevata tollerabilità facilita l'asportazione del sebo, rispettando la cute e senza effetto rebound. 

Prodotti simili