Carnidyn Plus Visualizza ingrandito

20,30 € tasse incl.

Integratore alimentare utile in tutti i casi di ridotto apporto con la dieta, in grado di sostenere l'attività metabolica cellulare. Utile per restituire all'organismo la giusta quantità di supporti per la produzione di energia (20 bustine)

Maggiori dettagli

Nuovo prodotto

Un integratore energetico come Carnidyn Plus può essere un utile supporto sia in momenti di stress intenso, come ad esempio sessioni d'esame, compiti in classe, esami di maturità e simili, ma anche nei periodi immediatamente successivi. Dopo un grosso sforzo cognitivo, infatti, l'organismo necessita di riequilibrare le energie perse, inserendo nel corpo un giusto apporto di risorse utili e produttive.

L’azione sinergica dei diversi componenti di Carnidyn Plus si traduce in un maggiore apporto di energia e nell’ottimizzazione dei livelli bioenergetici cellulari e dell’organismo; inoltre, il complesso aspartato/asparagina determina una riduzione delle sostanze "affaticanti"(lattato e NH3), cui consegue una maggiore resistenza all’affaticamento. In definitiva, Carnidyn Plus è un proenergetico utile per tutti quei soggetti che, in seguito a momenti di studio molto intenso, lamentano stanchezza e rapida affaticabilità, dal momento che questo efficace supporto metabolico attiva i processi energetici, rendendo il muscolo più reattivo, genera e trasporta l’energia, trasformandola in potenza muscolare, e stimola i meccanismi defaticanti ritardando l’insorgere della stanchezza.

Prodotti simili